Questa scrivania in stile industriale emana un fascino vintage e costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all’arredamento della casa.
È dotata di due cassetti, che offrono ampio spazio per riporre piccoli elementi come chiavi, quaderni e altri oggetti vari.
La scrivania può essere utilizzata anche come credenza o tavolo consolle.
La scrivania è realizzata in legno massello di recupero, materiale proveniente da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici che sono stati demoliti e che può essere costituito da tipi diversi di legno come lo sheesham (palissandro), il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l’acacia, etc.
Il legno di recupero mantiene tutte caratteristiche dei legni originali ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non subisce restringimenti o deformazioni e non richiede l’applicazione di una finitura.
Prezzo: 231,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 08:52:40 UTC– Dettagli)
In evidenza
- Vasca doccia combinate: i vantaggi di questa soluzione
- A.S Industries – Cassettiera a 9 cassetti, con inserto in osso, stile geometrico, arancia e comodino, per decorazioni per la casa, mobili per arredamento domestico.
- Feng Shui Cinese Bagua Mirror Piccolo specchio mogano Gossip Gossip specchio ciondolo a risolvere Ssangyong terra male arredamento for la casa feng shui forniture Ornamento di Protezione della ricchez
- DJSMjbj – Portabicchieri da vino, stile vintage, in ferro battuto, Marrone, 80*35cm
- A-dekor home Antonia Antonia – Divano letto a forma di L, paesaggio sinistro/destro, con funzione sleep, 3 poggiatesta regolabili, Riviera 100 – nero (sinistra)
- ASS Industries – Cassettiera con 9 cassetti, stile geometrico, decorazione per la casa, arredamento decorativo per la casa
- HONGFEISHANGMAO Appendiabiti da Muro Ciondolo da Bagno con portasciugamani da Bagno in Rame di Rame Stile Europeo Montaggio a Parete Vestiti Sciarpa Cappello
- Biscottini Giogo Lampadario Rustico taverna 161x41x30 cm | Lampadario Legno Rustico | Lampadario Vintage Legno di Tiglio | Lampadari Vintage da soffitto