Casa Moro Bari CA404045 – Sedia Indiana in Legno di Mango Massiccio, 45 x 45 x 102 cm, Colore: Marrone

0


Materiale di alta qualità: questa sedia per sala da pranzo “Bari” in stile coloniale è realizzata in vero legno di mango di alta qualità, quindi è molto stabile. Lo schienale è intagliato a mano e decorato con decorazioni in metallo. Con una buona lavorazione, la sedia retrò garantisce una lunga durata.
Versatile: in cucina, fiere, sala d’attesa, soggiorno o per la vostra gastronomia e servizio: questa sedia è una vera attrazione.
Una sedia per tutte le occasioni: questa sedia da cucina si può combinare sia con stili di arredamento moderni che con stili di arredamento classici.
Dimensioni: circa 45 x 45 x 102 cm (larghezza x profondità x altezza). Superficie della seduta: circa 45 x 40 cm. Altezza dello schienale: circa 59 cm. Materiale: legno massiccio mango e metallo. Produzione: artigianato tradizionale. Ecologico: vero legno proveniente da coltivazioni sostenibili. Facile da pulire: basta pulire con un panno umido. Contenuto della confezione: il modello viene consegnato già montato.
Qualità e bellezza: la sedia è stata realizzata a mano ed è un vero e proprio artigianato. Lasciatevi conquistare dalla qualità e dalla bellezza delle nostre sedie. Marca: Casa Moro
Prezzo: 179,00 €
(alla data del Oct 05,2020 19:31:21 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.