Scrivania rustica in stile coloniale. Questo scrittoio in legno massiccio convince per la sua originalità. Le calde tonalità del legno e il disegno della scrivania portano calore e comfort.
La scrivania porta calore e naturalezza e si adatta perfettamente allo studio, come comò nell’ingresso o come tavolo per telefono e altro. Il legno antico e le superfici vintage raccontano la loro storia di vita. Crepe e irregolarità sono volute e sottolineano il carattere del tavolo.
Dimensioni (ca.): Larghezza: 80 cm, altezza: 92 cm; profondità: 40 cm. Materiale: 100% legno riciclato, verniciato con vernice naturale.
Consegnato parzialmente montato, basta avvitare i piedini. Strumento incluso.
Contenuto della confezione: 1 scrivania con cassetto per riporre documenti, da utilizzare come piano d’appoggio o secretaire. Funzionalità perfetta e in legno massiccio. La confezione include anche piedini per proteggere il pavimento.
Avvertenze: Questi prodotti non sono fabbricati industrialmente.
Sono realizzati a mano secondo la tradizione da artigiani locali e piccole imprese con utensili e legno locale gestito legalmente. A causa del processo di produzione tradizionale, il prodotto presenta piccole imperfezioni come irregolarità sulla superficie, piccole fughe o crepe. Ogni prodotto è un pezzo dall’aspetto unico che racconta la propria storia.
Prezzo: 127,00 €
(alla data del Oct 03,2020 19:15:41 UTC – Dettagli)
In evidenza
- Gazebo classico o moderno, come sceglierlo per il proprio giardino
- Come pulire a fondo una soffitta
- Tendenze d’arredo: unire il classico al moderno
- Come ristrutturare il tuo appartamento e renderlo più efficiente dal punto di vista energetico
- Ristrutturazione casa: gli interventi migliori per renderla più efficiente
- Maioliche Antiche: come riconoscerle?
- Cosa sono le switch film
- Come scegliere una poltrona per anziani